La Provincia apre due nuovi bandi di alta specializzazione, facendo un ulteriore passo avanti nella politica di qualificazione del personale dell’ente che ha visto negli ultimi anni la dotazione della Provincia arricchirsi di un buon numero di professionisti nei vari settori. Si tratta di un incarico esterno per “Comunicatore, progettista e organizzatore degli eventi dell’ente”, e dell’assunzione di una figura extradotazionale di “Specialista in materia di istruzione e formazione”.
Il primo bando si riferisce ad una figura che avrà l’incarico di promuovere l’immagine dell’Amministrazione conferendo conoscenza e visibilità ad eventi di importanza locale.
I candidati dovranno essere in possesso del diploma di laurea ed essere iscritti all’Albo nazionale dei giornalisti. La domanda dovrà essere indirizzata al Presidente della Provincia e dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 6 settembre 2002. Dopo una prima selezione effettuata in base ai curriculum presentati vi sarà un colloquio, che si terrà il 12 settembre alle ore 9.00 presso l’Amministrazione Provinciale di Prato in via Pisano.
Il secondo bando selezionerà invece una figura ad alto contenuto di professionalità nel settore della istruzione e della formazione con la quale sarà stipulato un contratto della durata di 3 anni.
I requisiti per essere ammessi alla selezione sono: laurea in Scienze dell’Educazione, in Scienze della Formazione, in Sociologia, in Scienze Politiche, in Scienze della comunicazione. La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Provincia entro le ore 13.00 del 14 settembre 2002. La prima fase della selezione verrà effettuata mediante valutazione comparativa dei curriculum. Verrà poi effettuato un colloquio (il 26 settembre alle ore 9.00 nella sede di via Pisano) con quei candidati che abbiano riportato un apprezzamento positivo del curriculum presentato.