Porta con te qualcosa da mangiare e da bere al Centro Culturale Paolo Paoli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 dicembre 2001 07:14
Porta con te qualcosa da mangiare e da bere al Centro Culturale Paolo Paoli

Alla fine di un anno di grandi eventi (i progetti su Pasolini e Artaud, la ricerca sugli Alberi, l’Agosto a San Salvi con i grandi concerti di Jannacci - Tesi e gli Indaco…sino al recentissimo 1° Dicembre, giornata mondiale di lotta e prevenzione contro l’Aids), i Chille propongono insieme ai loro Laboratori teatrali una Festa che si terrà negli affascinanti spazi dell’ex-manicomio Venerdì 14 dicembre a partire dalle ore 21.
La scelta del giorno non è casuale e obbedisce a chiare esigenze di multiculturalità: proprio venerdì sera infatti terminano sia il ramadan che la giornata di digiuno proposta dal papa.

L’ingresso alla festa è libero ma tutti sono invitati a portare con sé qualcosa da bere e da mangiare. Saranno presenti molti degli amici artisti che navigano nei dintorni dei Chille: tra gli altri i musicisti Luca di Volo e i Dum dum bacco. Sarà anche possibile vedere mostre fotografiche sui due percorsi di laboratorio: teatro in strada – immagini di Massimiliano Pruneti e Daniele Ruju; teatro di poesia – immagini di Claudia Baggiani, Annalisa Calcinai e Elisa Ciani.
Una Festa libera…dove potrà accadere di tutto e nella quale Claudio Ascoli, leader della compagnia, annuncerà alcuni degli eventi-produzioni di un 2002 ricco di special events.

Collegamenti
In evidenza