Corso per ideatore eventi espositivi e culturali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 novembre 2001 08:33
Corso per ideatore eventi espositivi e culturali

Sapere organizzare ideare e promuovere eventi turistici, espositivi e culturali è una capacità professionale che viene richiesta spesso nella Val di Cornia. Con l’obiettivo di creare figure professionali innovative che collaborino con enti pubblici e privati per l’animazione turistica, fieristica e culturale, il BIC Toscana in collaborazione con la Ce.Val.Co., il Circondario della Val di Cornia, il Fondo Sociale Europeo, il Ministero del Lavoro, la Regione Toscana e la Provincia di Livorno, organizzano il corso gratuito: “Ideatore di Eventi Espositivi e Culturali”.
L'iniziativa si rivolge a 10 persone, occupate o disoccupate con diploma di scuola media superiore che desiderano acquisire una formazione che li abiliti nella organizzazione e produzione di spettacoli, eventi espositivi e di attività di animazione turistico – culturale.
Il Corso si svolgerà presso la sede del Bic Toscana a Venturina con una prima fase formativa in aula di 60 ore.

Presso la sede della Ce.Val.Co SPA, sempre a Venturina, avranno luogo la seconda e terza fase di 70 ore ciascuna, dedicate alla formazione pratica e allo stage.
Il termine di presentazione delle domande scade il 14 dicembre. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: BIC Toscana. Via della Fiera – 57029 Venturina Tel. 0565 836111 – Fax 0565 836125 E-mail: bic-vent@bicnet.it

In evidenza