La Bocciofila Scandiccese prosegue la scalata alla A

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2001 23:38
La Bocciofila Scandiccese prosegue la scalata alla A

Terza partita, terza vittoria: prosegue con regolarità cronometrica il cammino della Bocciofila Scandiccese alla conquista della serie A. Sei punti in classifica mantengono la squadra al primo posto nel campionato italiano di serie B specialità Raffa, insieme al Fontespina di Macerata. Dopo le due vittorie iniziali, rispettivamente contro i bocciatori della Fao Salgareda di Treviso e l' Edera Bambina di Marsala, la squadra del presidente Petrini ha sfruttato appieno il turno casalingo di sabato scorso.

La squadra composta da Silvano Baroni, Claudio Ferlito, Fabrizio Galli, Stefano Meli e Luca Santucci, guidata sapientemente dall'allenatore Fioravante Pascale ha profuso classe e determinazione vincendo sei set su otto conquistando un secco due a zero contro la società Sportiva Sala di Catanzaro che si è dimostrata formazione giovane e agguerrita. I nuovi arrivati, Ferlito e Galli hanno dimostrato tutta la loro classe portando un contributo importante al gioco di tutta la squadra. Trepidazione per il prossimo incontro: la bocciofila scandiccese, sabato 10 novembre alle 14.30 sarà ospite del Fontespina (Mc), coinquilino in classifica.
La terza giornata di campionato approda a questi risultati: Fao Salgareda (Tv) - Edera Bambina (Tp) 3-0; Flaminio (Roma) - Fontespina (Mc) 1-2; Scandiccese (Fi) - S.S.

Sala (Cz) 2-0; La Marca (Na) - Monastier (Tv) 4-0.
La Classifica: Scandiccese e Fontespina punti 6; S.S. Sala punti 3; Flaminio, Fao Salgareda, La Marca e Monastier punti 2; Edera Bambina punti 1. Il prossimo turno(quarta giornata di campionato), in calendario sabato 10 novembre 2001 alle ore 14.30: Monastier - Fao Salgareda; Edera Bambina - La Marca; Fontespina - Scandiccese; S.S. Sala - Flaminio.

In evidenza