Opportunità di business nella Regione Galizia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2001 00:23
Opportunità di business nella Regione Galizia

Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze in collaborazione con l’IGAPE, Istituto Galiziano di Promozione Economica, e Gieinter, società del Gruppo Finmeccanica, organizza, Giovedi 18 ottobre 2001 (ore 9.00 in Via Por S. Maria), presso l'Auditorium della Palazzo della Borsa Merci una giornata seminariale dal titolo “Realtà economica e prospettive di affari nella Regione Galizia” incentrata sull’analisi degli aspetti economici e commerciali della regione situata nel nord-ovest della Spagna.
L’iniziativa ha lo scopo di presentare l’andamento e le prospettive dell’economia gallega che, grazie a forti investimenti infrastrutturali, ai continui sforzi di modernizzazione, ed alla ricchezza di risorse naturali, oltre che una mano d’opera qualificata, è diventata una destinazione ideale per fini commerciali e investimenti di risorse e capitali.
L’incontro si rivolge soprattutto alle imprese operanti nei settori, alimentare, tessile, meccanico, chimico, abbigliamento, energia, lavorazione del legno ed infine elettronica..
Saranno presenti, oltre, all’Addetto commerciale dell’Ambasciata spagnola in Italia, anche esperti dell’IGAPE che affronteranno i temi legati all’analisi dei fattori competitivi, le opportunità di investimenti e le agevolazioni finanziarie del governo regionale galiziano e della Comunità europea.

Spetterà invece al Direttore Finanziario di Gieinter A.G., Gruppo Finmeccanica, presentare la Gieinter come supporto delle aziende che intendono operare o già operanti in Galizia.

Collegamenti
In evidenza