Contributi per l'installazione di infissi in legno nei centri storici

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 Settembre 2001 14:16
Contributi per l'installazione di infissi in legno nei centri storici

C'è tempo fino al 16 novembre 2001 per presentare le domande per accedere all'assegnazione dei contributi per l'Installazione di infissi in legno nei centri storici del territorio comunale di Roccastrada. Potranno presentare domanda i proprietari d'immobili localizzati nei centri storici e tutti coloro che ne abbiano la disponibilità a condizione che presentino una dichiarazione d'assenso del proprietario dell'immobile.
Il contributo verrà assegnato a tutti gli aventi diritto che abbiano presentato domanda nei termini e secondo le modalità indicate nel Bando.

Qualora il numero delle richieste ecceda la somma stanziata dall'amministrazione comunale la quota di contributo individuale massima erogabile sarà ridotta proporzionalmente. Indipendentemente dal numero delle richieste avanzate, il contributo massimo pro-capite erogabile non potrà superare l'ammontare massimo di L.1.000.000. Non saranno ammesse a contributo le richieste avanzate in difformità dalle previsioni del vigente strumento urbanistico, le domande avanzate da soggetti diversi aventi ad oggetto i medesimi infissi.

Il Comune provvederà a redigere l'elenco degli aventi diritto entro il termine di 45 giorni dalla data di scadenza della presentazione delle domande. L'elenco verrà pubblicato all'albo pretorio comunale per 15 giorni consecutivi. Gli aventi diritto, eseguito l'intervento, dovranno presentare all'amministrazione comunale copia delle relative fatture, con allegata documentazione fotografica, dalla quale si evinca con chiarezza lo stato modificato dell'immobile, evidenziando gli infissi che sono stati oggetto dell'intervento, nonché copia del certificato dell'installatore rilasciato ai sensi del D.M.2 aprile 1998.

Per informazioni e per ricevere il fac simile della domanda è possibile rivolgersi all'ufficio Tecnico del Comune.

In evidenza