Manca una settimana ai CEJ di Grosseto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 luglio 2001 10:02
Manca una settimana ai CEJ di Grosseto

Manca una settimana e tutto procede secondo le previsioni, comprese le alzatacce alle 4 della mattina, quando il Centro direzionale del COL comincia ad animarsi con i primi volontari che mettono a punto gli ultimi dettagli. “Lo sforzo organizzativo – ha detto il presidente del COL, Alfio Giomi – è stato enorme ed ha coinvolto tutte le istituzioni cittadine, che hanno cooperato per dare lustro alla città e far fare bella figura a Grosseto di fronte all’Europa”. Nei giorni di gare la pista dell’Olimpico andrà in diretta su RAISport e RAItre.
L’organizzazione – fra atleti, officials, arbitri, giudici, giornalisti, ospiti, volontari e studenti del Villaggio cielo Azzurro – dovrà gestire le esigenze ed organizzare i movimenti di circa 2300 persone: dagli spostamenti urbani, all’hosting, dalla ristorazione a all’accompagnamento agli aeroporti.

20 autobus di Rama garantiranno collegamenti fra lo stadio e il Villaggio Atleti di Principina terra ogni 15 minuti, mediante quelli con l’Hotel Approdo di Castiglioni della Pescaia.

In evidenza