Vetrina Antiquaria a Scandicci – Piazza Matteotti - Sabato 23 Giugno in notturna

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2001 18:27
Vetrina Antiquaria a Scandicci – Piazza Matteotti - Sabato 23 Giugno in notturna

L’edizione di Giugno della Vetrina Antiquaria si terrà in notturna: l’appuntamento è per Sabato 23 Giugno, dalle ore 21,00 alle ore 24,00, in Piazza Matteotti a Scandicci.
Alla Vetrina Antiquaria, organizzata da Scandiccimpresa, associazione costituita dalle organizzazioni dell’artigianato e del commercio, con il patrocinio del Comune di Scandicci, parteciperanno oltre 50 espositori con i più svariati oggetti di “antiquariato e dintorni”: mobili, oggettistica, articoli da collezione; vi saranno anche espositori di numismatica.

Il tema di questa edizione della Vetrina sarà l’arte contadina.
“La Vetrina Antiquaria è ormai un appuntamento che caratterizza la nostra città – dice Rolando Cammilli, presidente di Scandiccimpresa, nonchè della CNA di Scandicci –ed è di particolare rilievo per quantità degli espositori e per qualità degli oggetti esposti; abbiamo richieste anche per nuove adesioni. Abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare per aumentare l’interesse intorno a questa manifestazione, in particolare grazie all’impegno di Doriana Tafi che, quale operatrice del settore, segue la Vetrina in tutti gli aspetti organizzativi.

Il nostro obiettivo è di rendere sempre più la Vetrina Antiquaria di Scandicci un appuntamento atteso dagli appassionati di antiquariato e anche dai curiosi in cerca di oggetti particolari. Possiamo tranquillamente dire che le ultime edizioni sono state un successo. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Scandicci e in particolare l’assessore all’economia, Marcello Dugini, per la collaborazione all’organizzazione della Vetrina.”
La Vetrina Antiquaria sarà sospesa nei mesi di Luglio e Agosto.

Riprenderà a Settembre (Sabato 29 e Domenica 30) con il consueto orario (8 – 20).

In evidenza