Bologna-Fiorentina domenica

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 novembre 2000 14:11
Bologna-Fiorentina domenica

Inizio alle ore 15 – allo stadio ‘Dall’Ara’ - per la VI giornata del campionato di serie A. I padroni di casa si presentano alla sfida con nove punti in classifica, frutto di tre vittorie e due sconfitte, mentre i viola sono fermi a quota sei – una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. L’unico calciatore squalificato è Manuel Rui Costa fermato dal giudice sportivo per un turno. Tra i gigliati sarà sicuramente assente per infortunio Tarozzi.

Archiviata la bella prestazione contro il consiglio comunale di Perugia (vittoria per 5-1), il Football Club Palazzo Vecchio, la squadra che raggruppa assessori, consiglieri comunali e di Quartiere e presidenti di aziende municipalizzate, sarà di nuovo in campo, stavolta in trasferta, a Bologna.

La partita si svolgerà in anteprima alla sfida fra i viola e i rossoblu e rientra in quelle iniziative che hanno come scopo principale quello di “allentare” la tensione fra le tifoserie e creare quindi un clima più disteso. I politici, insomma, cercano di dare il buon esempio. Per questo nuovo impegno il tecnico Ugo Caffaz (capogruppo Ds in consiglio comunale) e i collaboratori Walter Acciai e Valdemaro Nutini potranno disporre dei seguenti giocatori: Giovanni Toccafondi, Tirelli, Billi, Dardanelli, Gabriele Toccafondi, Beconcini, Grazzini, Pieri, Tondi, Stella, Formigli, Giani, Biagi, Marcheschi, Fittante, Mattei.

In evidenza