Dirigente del Settore “Pianificazione e difesa del suolo” della Provincia di Livorno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 Giugno 2000 19:03
Dirigente del Settore “Pianificazione e difesa del suolo” della Provincia di Livorno

E’ stato indetto un bando pubblico per il conferimento dell’incarico di Dirigente a tempo determinato nel settore “Pianificazione e difesa del suolo” della Provincia di Livorno. Le copie del bando sono disponibili presso l’Ufficio Personale della Provincia di Livorno e sono consultabili anche sul sito internet della Provincia.
I candidati devono possedere comprovata esperienza e professionalità acquisita nel settore pubblico e privato e devono essere in possesso della laurea in architettura o in ingegneria.
La domanda di assunzione, rivolta al Presidente della Provincia di Livorno, dovrà essere redatta in carta semplice, con allegato un curriculum vitae, e dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 20 luglio prossimo, al Protocollo Generale della Provincia di Livorno.
Nella busta contenente la domanda dovrà essere trascritto: “Avviso Pubblico incarico dirigente del settore pianificazione e difesa del suolo”e dovrà essere indirizzata al Presidente della Provincia, Piazza del Municipio, 4 –57100 Livorno.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Provincia di Livorno: Settore Personale, tel: 0586/257282.

In evidenza