Mercoledì 22 marzo torna a riunirsi il consiglio provinciale di Prato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 marzo 2000 19:04
Mercoledì 22 marzo torna a riunirsi il consiglio provinciale di Prato

La seduta, che si terrà a Palazzo Novellucci, è convocata per le ore 16.30. All'ordine del giorno: Adesione al Comitato di Tappa dell'83° Giro Ciclistico d'Italia; interpellanza del Gruppo Consiliare "Forza Italia" Consigliera Lucia Nencioni su collegamenti fra Provincia e C.A.P. nei Trasporti pubblici; mozione del Gruppo Consiliare "Alleanza Nazionale" Consiglieri Stefano Orlandini e Gianni Cenni sulla sistemazione tratto che attraversa Montepiano della Strada Statale n.325; interpellanza del Gruppo Consiliare "Democratici di Sinistra" presentata dai Consiglieri Leonardo Bevilacqua e Nicola Malasomma sugli Uffici Statali necessari all'Area Pratese;mozione del Gruppo Consiliare "C.C.D." sul Programma d'indirizzo del Consiglio alla Giunta in merito all'aiuto della maternità non voluta ed alla tutela del concepito e del neonato nella segretezza; interpellanza del Gruppo Consiliare "Rifondazione Comunista" Consigliere Gino Benvenuti su: Studio ARPAT inerente la localizzazione degli impianti per lo smaltimento rifiuti; interpellanza del Gruppo Consiliare "Alleanza Nazionale" Consigliere Stefano Orlandini su materiale abbandonato di eternit nel Comune di Montemurlo; interpellanza del Gruppo Consiliare "C.C.D." Consiglieri Enrico Mencattini e Paolo Paolieri sui criteri di nomina del nuovo Direttore della Agenzia per il Turismo (A.P.T.
Per martedì 21 marzo, alle ore 14, la presidente Paola Baldini ha convocato la commissione consiliare per le Politiche economiche e del lavoro.

All'ordine del giorno l'incontro con il dottor Ventura, responsabile del settore Medicina del lavoro della Asl. La Commissione Cultura e Politiche sociali è convocata dalla presidente Silvia Sorri per giovedì 23 marzo alle ore 13. All'ordine del giorno l'incontro con la dottoressa Lucilla Frattura, responsabile del Patto Smit. La Commissione Affari istituzionali, convocata dalla presidente Mara Bernocchi, si riunirà martedì 28 marzo, alle ore 13, per proseguire i lavori di aggiornamento dello Statuto.

In evidenza