Attrezzature ittico-venatorie

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 marzo 2000 11:22
Attrezzature ittico-venatorie

Il Servizio conservazione della natura - U.O. Ittico Venatoria - dell'Amministrazione provinciale di Grosseto, deve dotarsi, per l'espletamento del progetto tutela ed incremento della fauna ittica nei corsi d'acqua della provincia di Grosseto, di attrezzature tecnico scientifiche:
1. Motopompa auto adescante trasportabile con portata massima superiore a 1000 lt/minuto;
2. Cattura pesci a zainetto a batteria (elettrostorditore);
3. Analizzatore multiparametro di PH, Ossigeno, Conducibilità, Temperatura;
4.

Ittiozaino;
5. Capi di vestiario idonei alle pratiche ittiogeniche per due operatori pesca.
L'importo a base d'asta relativo a tutti i materiali sopra indicati è di lire 13.320.000.
Gli interessati devono inviare entro il 31/03/2000, la propria migliore offerta in ribasso sul prezzo a base d'asta, in busta chiusa, opportunamente sigillata, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, intestata al Servizio conservazione della natura U.O. "Ittico Venatoria" Via Trieste n.

5 - Grosseto, per i termini indicati farà fede il timbro postale. L'offerta dovrà essere già comprensiva di IVA.
Nell'offerta dovrà essere specificato, pena l'esclusione dalla gara, di essere in grado di effettuare la fornitura entro 15 giorni dalla data di assegnazione dalla stessa.
L'offerta potrà essere redatta su carta semplice intestata della ditta e sulla busta dovrà essere trascritto quanto segue: "Offerta per la vendita di attrezzatura tecnica per l'ittiofauna". Si procederà all'assegnazione anche in presenza di una sola offerta valida.
Per informazioni o chiarimenti: Unità Operativa Ittico Venatoria - Via Trieste 5 - Grosseto tel .

0564/484588. L'U.O. "Ittico-venatoria" del Servizio Conservazione della Natura, è aperta al pubblico dal lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 ed il Martedì e il Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Collegamenti
In evidenza