A Capannori il Toscana Sex 2017

Il festival erotico con la Venere polacca Amandha Fox ospite d’onore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 febbraio 2017 19:42
A Capannori il Toscana Sex 2017

Da un’idea dello staff dell’Americanshow di Lucca,  realtà prevalentemente legata al mondo dell’adult entertainment nasce “Toscana Sex”, il luna park del desiderio, giunto alla sua terza edizione giovedì 9 venerdì 10 e sabato 11 marzo.

Decisamente hot è il programma, che sarà caratterizzato da intrattenimenti provocatori che sono stati appositamente studiati non solo per i soli singoli. Segno dei tempi che cambiano e di una società dalla mentalità più aperta e rivolta alla trasgressione.

Amandha Fox, la protagonista più attesa di Toscana Sex ,è pronta a stupire i propri fans con nuovi colpi ad effetto dopo che negli ultimi tempi il suo nome è salito alla ribalta delle cronache nazionali per l’annunciata partecipazione all’Isola dei famos . Il tema dominante di questo evento lucchese sarà la trasgressione in ogni sua espressione, inoltre saranno celebrati i provini finalizzati a diventare attore o attrice hard diretti dal regista Max Bellocchio e dalla porno star Lena Cov per conto della xtime.tv (casa di produzione italiana di pellicole a luci rosse più famosa al mondo) . La presenza fra le tante cose della coppia scambista lucchese e di mistress Eden nota rappresentante del BDSM europeo renderà il palcoscenico dell’Americanshow di Lucca simile al set di un film.

Gli amanti della night life toscana potranno ammirare dal vivo alcune delle star più apprezzate del settore come la conosciutissima Ramona Pepe, oppure Kristel Bulgari T- Girl Italian Awards 2016, nonchè Vanessa Sardi e Catrin Love unitamente a più di 40 sexy star del locale che saranno chiamate ad animare questa tre giorni di spettacoli.

In evidenza