Il Comune di Lucca istituisce 5 borse di addestramento e formazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 novembre 1999 11:57
Il Comune di Lucca istituisce 5 borse di addestramento e formazione

A favore dei neolaureati in Ingegneria - indirizzo Trasporti, in possesso del diploma di laurea conseguito in data non antecedente al 1.10.1996, che siano nati a far data dal 01.01.1965.
I vincitori delle borse di studio saranno chiamati a svolgere attività di studio, ricerca, analisi e ricognizione del territorio comunale finalizzata alla predisposizione del Piano Urbano della Mobilità.
Le borse di studio suddette avranno durata di 6 mesi eventualmente prorogabili sino ad ulteriori 6 mesi, per tutti o per una parte dei borsisti, in caso di valutazione positiva da parte dell’Amministrazione.

Il pagamento verrà effettuato in rate bimestrali posticipate.
Gli assegnatari delle borse di studio svolgeranno la loro attività presso il Settore 16 "Traffico e Trasporti", assicurando una partecipazione continuativa nell’ambito dell’orario di apertura degli uffici al fine di potersi avvalere della collaborazione del personale dell’Amministrazione e della documentazione giacente negli uffici, necessarie ad un proficuo svolgimento degli studi e ricerche.
Gli assegnatari delle borse di studio saranno coordinati dal Dirigente del Settore 16 "Traffico e Trasporti".


Il programma di studio verrà concordato con il suddetto Dirigente.
L’attività svolta sarà a carattere esclusivamente formativo e non potrà configurarsi come rapporto di lavoro, ancorché temporaneo.
Al termine del periodo di fruizione della borsa, l’attività svolta dovrà essere documentata in una relazione finale predisposta a cura dell’assegnatario e vistata dal Dirigente del Settore 16 "Traffico e Trasporti".
Sulla base di questa relazione l’Amministrazione Comunale rilascerà un’attestazione di valutazione.
La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Lucca e dovrà essere presentata direttamente, o rimessa soltanto a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R., all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca, Via S.

Giustina, 6 – 55100 LUCCA, entro le ore 12.00 del giorno 10/12/1999.
Gli interessati potranno rivolgersi per informazioni presso l’U.R.P. Ufficio per le relazioni con il pubblico (tel. 0583/442416), ovvero presso il settore Traffico e Trasporti (tel.0583/442399 o 0583/442475).

Collegamenti
In evidenza