La Cassa di Risparmio di Firenze a Ponsacco

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 settembre 1999 20:28
La Cassa di Risparmio di Firenze a Ponsacco

E' operativa infatti la nuova filiale di Ponsacco (ufficialmente verrà inaugurata il prossimo 29 settembre) che Cassa di Risparmio di Firenze ha aperto nella centralissima Via Carducci, angolo Via XXV Aprile.
Salgono così a 12 gli sportelli CRF in provincia di Pisa, di cui 5 avviati negli ultimi tre anni, a conferma di una strategia di copertura e presenza sul territorio, che sarà ulteriormente sviluppata il prossimo mese di ottobre, con l'apertura dell'agenzia di Bientina.
La filiale di Ponsacco, si rivolge sia alle numerose aziende che vivacizzano il tessuto economico locale, sia alle oltre 4.000 famiglie residenti nella zona, con un servizio puntuale e personalizzato.


Collaboreranno con il titolare della filiale, tre operatori specializzati nei servizi alle aziende, un consulente per la clientela privata e un addetto servizi di incasso e pagamento.
Con i suoi attuali 254 sportelli, la Cassa di Risparmio di Firenze si conferma presenza importante e radicata al fianco degli operatori e delle famiglie della Toscana.

In evidenza