Programma di Riqualificazione Urbana a Lucca

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 aprile 1999 10:41
Programma di Riqualificazione Urbana a Lucca

Il Comune di Lucca invita i soggetti privati a manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Programma di Riqualificazione Urbana a Sviluppo Sostenibile del Territorio mediante la presentazione di proposte d'intervento, da inserire nello stesso attraverso specifiche convenzioni, protocolli d'intesa e accordi di programma.
L'obiettivo è quello di sollecitare il più ampio contributo delle forze imprenditoriali private alla definizione della programmazione locale, individuando proposte specifiche atte a creare condizioni di sviluppo e di complessivo rilancio del ruolo e dell'immagine della città di Lucca.

Le proposte di intervento devono essere indirizzate alla realizzazione di interventi: a carattere privato; per la realizzazione di opere pubbliche o di interesse pubblico; per la realizzazione di opere pubbliche che consentano di accedere ai proventi derivanti dalla gestione di tali opere. Le proposte selezionate, saranno comunque riprese o riformulate con gli altri strumenti di pianificazione ovvero in sede di accordo di programma interistituzionale.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza