Esclusivo: Flachi il prossimo anno alla Sampdoria, Lucarelli in

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 febbraio 1999 02:34
Esclusivo: Flachi il prossimo anno alla Sampdoria, Lucarelli  in

Francesco Flachi, 23 anni di Firenze, alto m 1,72 per 71 kg, attaccante in forza alla Fiorentina, esordio in serie A con la maglia viola a soli 19 anni, il 4 settembre del 1994 in Fiorentina-Cagliari-2-1, lascerà la società gigliata al termine della stagione.Flachi, soprannominato dai tifosi fiorentini "il genio" , ha infatti firmato per il prossimo anno un contratto con la Sampdoria . L'attaccante di Firenze per ogni stagione con la maglia blucerchiata percepirà intorno al miliardo netto. Impossibile per ora sapere la durata del contratto.E colpo grosso anche per un altro attaccante toscano, il livornese Cristiano Lucarelli anche lui 23enne.

Attualmente Lucarelli gioca in Spagna nel Valencia di Ranieri, formazione che nella Liga si trova al secondo posto dietro al forte Barcellona. Per lui però la stagione finora non è stata positiva, molti gli infortuni che non hanno permesso all'ex bomber atalantino di esprimere le sue qualità tecniche, ma gli incidenti di gioco non hanno fermato il fascino del bel Cristiano dal fisico prestante, è alto 1,88 per 85 kg. Lucarelli, che si è da poco lasciato con la moglie, è infatti in dolce attesa.

O per meglio dire, la sua nuova fidanzata( evitiamo nome e cognome per la privacy ) è in stato interessante. Insomma l'attaccante del Valencia, almeno in amore, ha fatto centro.

In evidenza