Aria di Zelig al Teatro Lumiére

Direttamente dal programma tv, il duo romano I Carta Bianca torna in scena con lo spettacolo "Guarda chi si rivede"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 novembre 2021 09:50
Aria di Zelig al Teatro Lumiére

I Carta Bianca in “Guarda chi si rivede”: nell’era del distanziamento sociale, delle restrizioni e delle zone a colori I Carta Bianca riaprono il Sipario con uno spettacolo il cui titolo fa il verso a un termine che ormai è entrato a far parte del nostro quotidiano: “Guarda chi si rivede”. Una rappresentazione quasi inedita, dove vizi e virtù di una società che oggi più che mai si ritrova divisa tra chi vive uno stato d’ansia, che i media cavalcano come il fantino di maggior esperienza, e chi, come i migliori terrapiattisti insegnano, vive distratto, quasi distaccato dal momento che stiamo vivendo, assorbito dallo smartphone e dai social del momento.

Il duo comico romano ci accompagnerà, con corsi e ricorsi storici, favole e situazioni grottesche, in un viaggio che lascia spazio all’immaginazione, in un susseguirsi di quadri esilaranti e paradossali dove l’esito è tutt’altro che scontato. “I Carta Bianca”, al tempo Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, contano, nonostante la loro breve carriera, già svariate collaborazioni di rilievo come quelle con Enrico Brignano (nello specifico in "Sono romano ma non è colpa mia", "Tutto suo Padre" e "Rugantino"), Antonio Giuliani (che ha firmato la regia di 2 loro spettacoli), Zelig Lab e i programmi televisivi come "Eccezionale Veramente” in onda su La7 e "S.C.Q.R." in onda su SKY.

“Guarda chi si rivede”, un varietà ricco di colpi di scena dove la comicità, mai volgare e dal ritmo sempre incalzante, sarà, insieme alla musica, l’ingrediente fondamentale per uno spettacolo tutto da ridere.

Per eventuali info e prenotazioni biglietti scrivere a info@teatrolumiere.itNB: Il botteghino è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19.

Saranno seguite tutte le norme di sicurezza, pertanto sarà richiesto il Green Pass.

Spettacolo sabato 6 novembre alle 21,30.

In evidenza