Viola, Saponara rinnova fino al 2023

Un fedelissimo di mister Italiano confermato dalla società. Partner Meeting 2022 a Saturnia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 giugno 2022 11:54
Saponara rinnova fino 2023 - Best of last season

La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Riccardo Saponara al Club viola fino al 30 giugno 2023.

Saponara, arrivato alla Fiorentina nel 2016/17, nell'ultima stagione ha collezionato, tra Serie A e Coppa Italia, 34 presenze e 3 gol.

Saponara è un fedelissimo di mister Vincenzo Italiano.

Intanto nelle scorse settimane, nella splendida cornice delle Terme di Saturnia, si è tenuto il Partner Meeting 2022, l’evento B2B del Club Viola durante il quale la società ha incontrato i vertici aziendali, le divisioni marketing e commerciali dei Partner.

Nel corso del meeting è intervenuto in collegamento dal Centro Sportivo il Direttore Generale Joe Barone che, insieme ad Alessandro Ferrari, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Enrico Peruzzo, Revenues Manager, e Carlotta Robotti, Marketing Manager di Fiorentina, ha ringraziato i Partner per il costante supporto e li ha aggiornati sullo stato dell’arte dei principali progetti del Club.

Durante i lavori è intervenuto anche Stefano Borghi, noto cronista sportivo, che per l’occasione ha fatto il narratore della storia Viola e ha risposto alle curiosità dei presenti.

Un’occasione di incontro e di confronto, ma anche di svago, con alcune attività ricreative e di Team Building che hanno coinvolto tutti i partecipanti.

In evidenza