Le parole del Tecnico viola Raffaele Palladino in vista della partita contro il Bologna in programma domenica alle 20,45.
GRUPPO - “Il gruppo è molto unito, solido e sano. C’è ancora la possibilità di entrare nelle coppe e lo faremo fino all’ultimo secondo di questa stagione”.
RIFLESSIONI - “Vanno sempre fatte, anche dopo le vittorie. Io non sono stato chiamato in causa, e questa settimana mi sono occupato di recuperare tutte le energie fisiche e mentali del mio gruppo. Sicuramente i ragazzi sono fortemente motivati per la sfida contro il Bologna”.
INDISPONIBILI - “Vediamo domani, teniamoci una porticina aperta su tutti. La squadra è pronta ad eventuali emergenze, i ragazzi vogliono chiudere bene questa stagione”.
MOMENTO - “C’è amarezza, Volevamo arrivare in fondo e non ci siamo riusciti. Il nostro obiettivo resta riuscire ad entrare in Europa e faremo di tutto per riuscirci”
RESPONSABILITA’ - “Abbiamo fatto un percorso tutti quanti insieme. L’uscita in conference è stata una mazzata, anche la sconfitti contro il Cagliari, ma non il momento di abbattersi, è il momento di reagire”.
BOLOGNA - “Faccio i complimenti al Bologna e a tutta la Società. Speravamo di arrivare con un altro entusiasmo a questa partita. Domenica dovremo tirare fuori il massimo, servirà una carica agonistica importante per imporci in campo contro una squadra in questo momento gasata dalla vittoria della Coppa Italia”.
TIFOSI - "Non possiamo che ringraziarli, ci sono stati sempre vicini, anche nei momenti di difficoltà. Vediamo dove arriviamo a fine stagione. A fine anno ci siederemo insieme alla Società per fare tutte le valutazioni del caso e per crescere ulteriormente".