Viola, le foto dell'allenamento di oggi al Franchi

ph Acf Fiorentina

In gruppo anche Kokorin e Malcuit. Domenica la trasferta di Genova contro la Samp di Ranieri. Rocco Commisso è tornato negli States. Nuovo passo falso della Primavera, sconfitta a Ferrara dalla Spal


Il presidente viola Rocco Commisso è tornato negli States con un punto fermo e due questioni da risolvere. Il punto fermo è l'inaugurazione dei lavori al centro sportivo, il Viola Park di Bagno a Ripoli. Le due questioni da risolvere sono quella dello stadio (il club vorrebbe sapere tempi certi dal sindaco Nardella) e soprattutto in questo specifico momento il rendimento della squadra. I viola sono impegnati nella lotta per la salvezza ed alternano prestazioni convincenti ad altre sconcertanti. 

Domenica prossima 14 febbraio contro la Samp di mister Ranieri la Fiorentina sarà chiamata a un impegno di spessore, contro una squadra ostica come dimostra la sconfitta dell'andata.

Oggi i viola si sono allenati all'interno dello stadio Franchi, in gruppo i due nuovi acquisti Kokorin e Malcuit.

Nuovo passo falso della Primavera di Aquilani, che dopo il ko di Empoli è stata sconfitta a Ferrara dalla Spal: 1-0 per i biancocelesti il risultato finale.

Redazione Nove da Firenze