Commisso: 'Troppe critiche a Italiano'

Il presidente è tornato a parlare. "Viola Park, prima di marzo i lavori non saranno finiti. Spalletti? Ha sbagliato"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 settembre 2022 17:24
📡 Il Presidente Commisso incontra la stampa 🎙

Rocco Commisso dopo molti mesi nei quali ha dovuto affrontare una dura malattia, è tornato a parlare in conferenza stampa. Tra le questioni principali, i ritardi nei lavori del Viola Park, la futura Casa della Fiorentina. "Le cose - ha sottolineato Commisso - purtroppo non stanno andando bene, il progetto al momento non va avanti come speravo. Prima di marzo i lavori non saranno finiti, quindi a dicembre non possiamo inaugurarlo. I nostri uffici della Mediacom sono stati costruiti in 22 mesi ma questa è invece la burocrazia italiana".

Nessuna promessa. "Sul futuro non posso promettere niente - ha detto Commisso - l'unica promessa è che la Fiorentina con me non fallirà".

La questione Spalletti. "I nostri tifosi devono rispettare ma anche loro devono essere rispettati, non è accettabile quello che ha fatto Spalletti".

Critiche a Firenze. "A Firenze parlano troppo e fanno poco e questo personalmente mi fa male, soprattutto quando sono i giornalisti fiorentini a fare così tante critiche. E poi perché criticare tanto Italiano? Non mi sono piaciute queste critiche".

video Acf Fiorentina

In evidenza