Versilia: weekend di giochi d’acqua, gonfiabili, liquidator, tappeti sonanti, gavettoni e pioggia di gadget

Sabato 19 e Domenica 20 luglio 2014 al Beach Club

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 luglio 2014 13:48
Versilia: weekend di giochi d’acqua, gonfiabili, liquidator, tappeti sonanti, gavettoni e pioggia di gadget

Mega gonfiabili, giochi in acqua, liquidator, tappeti saponati, imbarcazioni strampalate e pioggia di gadget: una race all’ultimo gavettone, dove per vincere basterà divertirsi. Il vincitore sarà il primo “AYGO Fun Champion”, un vero e proprio eroe del divertimento sulla spiaggia, che diventerà testimonial di una campagna pubblicitaria.

Parte dal Beach Club Versilia – e se non lì dove? – l’”AYGO Fun Summer”, il tour nelle località balneari più divertenti d’Italia tra test drive improbabili, set fotografici e serate con dj set d’eccezione. Per tutto il weekend,sabato 19 e domenica 20 luglio, e per tutto il giorno, la dorata spiaggia del Top Club di Cinquale (Ms) è pronta a trasformarsi in un’arena del divertimento estivo in cui i partecipanti dovranno affrontare un percorso costellato di prove ed azioni di disturbo partendo dalla spiaggia per raggiungere una AYGO gonfiabile in acqua.

In palio, per tutti i concorrenti-partecipanti, la possibilità di vincere ad estrazione una Nuova AYGO in comodato d'uso per un mese. Per partecipare basterà recarsi al Beach Club e lasciare i propri dati al desk accrediti (scarica il regolamento sul sito(www.toyota.it/AYGO-FUN-SUMMER)

Non solo eventi “diurni” in battigia, sotto il sole, il divertimento continua sabato notte, per tutta la notte, con lo speciale Night Party “Dare to Shock” scandito dal tradizionale appuntamento culinario con la cena sotto le stelle (dalle 21.30) e dalla consolle più scatenata d’Italia con Ale Bucci e Mirko Saya (per info e prenotazioni 0585-807876 - Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it). Guest della serata, per scaldare la AYGO Night, Kyko Dj direttamente dal programma televisivo Top Dj.

Si replica la domenica con il “Beach Party” (dalle ore 17.00) schivando gavettoni e sparando con fucili ad acqua e l’aperitivo a ritmo di jambè e sushi. Se questa non è estate

Approfondimenti
Notizie correlate
In evidenza