Rubrica — LifeStyle

Una novità firmata Canada Goose

In esclusiva solo per lo store italiano in via della Spiga 18 a Milano


A partire da questo mese, il brand presenta un'esclusiva virtual shopping experience su misura, offrendo ai clienti in tutta Italia l'opportunità di scoprire e acquistare virtualmente la gamma dei prodotti del brand comodamente da casa propria. Una nuova modalità di acquisto virtuale che però mantiene la qualità della shopping experience fisica, grazie alla guida personalizzata di un Brand Ambassador presente in store che supporterà il cliente nella visita virtuale e nell'eventuale acquisto di prodotto.

I clienti possono fissare il proprio appuntamento personalizzato con un Canada Goose Brand Ambassador che gestirà un'esperienza di shopping privato attraverso un'interfaccia virtuale. Nel corso di un appuntamento di 45 minuti, il Brand Ambassador del negozio di Milano soddisferà l'esperienza del cliente curando un assortimento di prodotti, in base ai gusti, alle esigenze e alla taglia indicati dal cliente.Canada Goose manterrà il rapporto con i clienti attraverso una pagina Instagram dedicata allo store di Milano (@cg_milano). I clienti scopriranno così il design del negozio, le opere d'arte emblematiche ospitate e le nuove collezioni attraverso un feed Instagram sapientemente curato, personalizzato per la clientela italiana. La pagina includerà anche momenti salienti delle esperienze e degli eventi del brand Canada Goose a Milano, incoraggiando una conversazione e un dialogo con gli appassionati.

Redazione Nove da Firenze