Serie A: sarà impresa viola nell'undicesima giornata a Napoli?

Oppure sarà il riscatto in campionato di Gattuso dopo due stop consecutivi, contro una Fiorentina che con Iachini è ancora imbattuta?


Stasera è il turno di Napoli-Fiorentina, sfida valida per la 20^ giornata di Serie A, in programma allo Stadio San Paolo. Dirige il match l'arbitro Pasqua di Tivoli.

Gli uomini di Gattuso favoriti, dopo due sconfitte nelle ultime due di campionato e l'agevole successo in Coppa Italia con il Perugia. I convocati:

Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes.

Iachini ha portato ai viola una dote di energia e combattività, con le quali la Fiorentina ha ottenuto un pareggio a Bologna, la vittoria interna con la Spal e il passaggio del turno in Coppa Italia con l'Atalanta. Proseguire nell'imbattibilità varrebbe moltissimo, anche nel caso del pareggio, che suonerebbe quasi come una vittoria. Ecco l'undici titolare della Fiorentina scelto da Mister Giuseppe Iachini:

Dragowski; Milenkovic, Pezzella (cap.), Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Redazione Nove da Firenze