Rocco Còmmisso: lectio magistralis in Consiglio regionale

Il patròn della Fiorentina spiegherà la sua storia di successo di italiano approdato negli Stati Uniti: appuntamento mercoledì 12 febbraio alle 16.30. Interverranno il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani e la consigliera Elisabetta Meucci, Incontro con gli studenti Usa a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 febbraio 2020 16:15
Rocco Còmmisso: lectio magistralis in Consiglio regionale
ph courtesy Violachannel

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, terrà una ‘lectio magistralis’ in Consiglio regionale sulla sua storia di successo di italiano approdato negli Stati Uniti. L’incontro, dal titolo “Rocco Commisso: a business succes story between the American and the Italian cultures”, si terrà mercoledì 12 febbraio alle 16.30 nell’Auditorium “G. Spadolini” di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Commisso incontrerà gli studenti statunitensi a Firenze per parlare di affari, imprenditoria, sport, management, competenze interculturali e molto altro.

A portare i saluti saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani e la consigliera regionale Elisabetta Meucci. L’introduzione all’incontro è affidata a Sasha Perugini, direttrice della Syracuse University Florence e Fabrizio Ricciardelli, direttore della Ken State University Florence. Moderatore sarà Simone Anselmi, professore alla Syracuse University Florence.

In evidenza