Reggello, cercasi volontari per l'hub vaccinale

Appello del Comune e della Croce Azzurra a pochi giorni dall'apertura

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2021 16:02
Reggello, cercasi volontari per l'hub vaccinale

REGGELLO – Cercasi volontari per la gestione dell’Hub vaccinale di Reggello. Il Comune di Reggello insieme alla Croce Azzurra, a pochi giorni dall’apertura dell’HUB vaccinale, lancia un appello a tutta la popolazione per recuperare più risorse possibili, utili all’organizzazione del punto di vaccinazione.

Terminata la prima fase organizzativa, adesso serve la collaborazione di tutti per far funzionare la struttura, che sarà attivo da Sabato 15 Maggio presso il Palazzetto dello Sport a Reggello.

“C’è bisogno dell’aiuto di tutti, di sentirci Comunità e poter dire insieme ‘I care … Mi sta a cuore !’ – afferma il Sindaco reggente di Reggello Piero Giunti -. E’ una chiamata alla quale la nostra Comunità sono certo risponderà attivamente come ha sempre fatto durante quest’anno di emergenza sanitaria. Con l’aiuto di tutti riusciremo a fare un grande passo avanti nella lotta al Covid-19”

Approfondimenti

Tutti coloro che sono interessati volontariamente a collaborare per l'organizzazione logicistica dell'HUB vaccinale possono contattare il numero dedicato 055-868844 per avere informazioni.

In provincia di Firenze sono stati aperti altri tre centri vaccinali a Scandicci, alla Casa del Popolo di Grassina e a Pontassieve. I nuovi punti in arrivo nell'Asl Toscana Centro sono: Centro espositivo di Calenzano, Palazzetto di Reggello, Autodromo del Mugello a Scarperia, Palazzetto di Dicomano, Palasport di Fucecchio, Centro polivalente di Certaldo, Circolo San Biagio di Pistoia e Palaterme di Montecatini.

In evidenza