Rubrica — Fiorentina

Radoja per la mediana

Immagine concessa da violachannel.tv

Nelle ultime ore sembra essere riaffiorato l'interesse della Fiorentina per Nemanja Radoja centrocampista del Celta Vigo


Il serbo classe '93 ha un contratto in scadenza a giugno 2019. Mediano fisico sa proteggere e recuperare palloni. Bravo nella fase di interdizione e gestione della fase difensiva. A prova di questo ha collezionato 115 presenze totali con un solo gol. Può giocare anche in un centrocampo a quattro.

La clausola rescissoria è intorno ai 20 mln, ormai diventati trattabili, visto che il calciatore vuole lasciare Vigo. Ricoprirebbe quel ruolo che manca al centrocampo della Fiorentina.

Intanto la chiusura della campagna abbonamenti è stata posticipata a sabato 25 agosto. Ad oggi, lunedì 6 agosto, le tessere emesse sono oltre 14.000.

Le tipologie di abbonamento più apprezzate dalla nostra tifoseria rimangono il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive per tutta la campagna. Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d’acquisto fino al termine della campagna abbonamenti.

Fiorentina — rubrica a cura di Manuel Cordero

Manuel Cordero

Manuel Cordero — Nato a Firenze nel 1995, è appassionato di giornalismo e tifoso della Fiorentina

E-mail: fiorentina@nove.firenze.it