Rubrica — Empoli Calcio

Presentazione di Nicolas Hass

E' un giocatore svizzero, centrocampista dell'Empoli, in prestito dall'Atalanta,


“Sono venuto volentieri ad Empoli perché mi hanno cercato per portarmi ad Empoli, una piazza probabilmente giusta per me oltre ad essere importante e che vuole giocare bene al calcio. Il fatto che mi abbiano cercato a casa mi ha fatto capire che c’era un vero interesse per me e che c’era gente che seguiva il mio lavoro.

Il mio ruolo è quello del centrocampista ed esclusivamente quello; poi deciderà il mister dove collocarmi. Avrò a che fare con nuovi compagni oltre che con un nuovo mister ma ho avuto la sensazione di essere in un gruppo che lavora on un atteggiamento appropriato e con spirito di sacrificio, anche se devo ancora capire sia le idee della squadra che quelle del mister. Sabato ci aspetta una partita impegnativa ma giochiamo in casa e vogliamo dimostrare di essere all altezza. Ma i risultati arriveranno se giochiamo al calcio.”

Empoli Calcio — rubrica a cura di Franca Ciari

Franca Ciari

Franca Ciari — Giornalista pubblicista di formazione classica giuridico-economica (commercialista laureata all'Università degli Studi di Siena). Vive a Empoli e si occupa di calcio dal 2008, in particolare della squadra di casa , protagonista da 30 anni della scena italiana del pallone professionistico

E-mail: francaciari@gmail.com