Pitti Uomo e Pitti Bimbo a Firenze

Da domani in Fortezza e in città il piacere maschile incontra la moda

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 gennaio 2022 22:24
Pitti Uomo e Pitti Bimbo a Firenze

Pitti Immagine Uomo 101 e Pitti Immagine Bimbo sono ai nastri di partenza. I due saloni si inaugurano domani a Firenze, alla Fortezza da Basso. In Fortezza da Basso saranno presentate 600 nuove collezioni AI22. Il percorso espositivo è organizzato in tre macro-aree: Fantastic Classic (con la speciale selezione Futuro Maschile al Piano Attico), Dynamic Attitude e Superstyling.

Il tema scelto per questa edizione è Reflections: la Fortezza si veste di specchi e superfici riflettenti per giocare a riconoscersi. Inoltre, prosegue e si amplia il progetto Sustainable Style. Novità: la presenza di Vintage Selection al Lyceum.Tanti i progetti speciali, con eventi, lanci esclusivi e anteprime, che accenderanno i riflettori su alcuni dei più interessanti brand del momento. PITTI BIMBO

Oltre 170 brand saranno presenti in Fortezza, in un percorso espositivo che racconta le due anime del kidswear: 100% Bambino con le grandi griffe e i marchi da sempre impegnati a vestire i bambini e The Kids' Lab! che riunisce i marchi di ricerca e le nuove avanguardie del kids lifestyle.

Approfondimenti

Si apre a Firenze Pitti Uomo 101, uno degli appuntamenti dedicati alla moda maschile più importanti a livello nazionale e internazionale. LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy, sarà presente allo stand 17, presso l’Arsenale piano terra.

Pitti Immagine organizza alcune tra le manifestazioni fieristiche più importanti del mondo, eventi di comunicazione e iniziative culturali; tra questi l’evento più importante è il PITTI Uomo, la manifestazione dedicata alla moda maschile.

L’evento si svolgerà dall’11 al 13 gennaio; nel corner LELO ci saranno prodotti per uomo e donna; i visitatori potranno scoprire i recenti Enigma, il massaggiatore sonico a doppia stimolazione per immergersi in un piacere ancora tutto da scoprire, Sila, lo stimolatore clitorideo pensato per lo slow sex, F1S V2, l’elegante console per il piacere maschile, e i bestseller di sempre come la gamma Sona.

Secondo una recente ricerca, realizzata in Italia da LELO in collaborazione con l’Istituto AstraRicerche, 4 italiani su 10 si dichiarano propensi ad utilizzare i sex toys. LELO si contraddistingue da sempre per l’eleganza dei propri prodotti: un connubio tra design e innovazione che oggi incontra anche la moda.

In evidenza