Giovedì c'è PAOK-ACF Fiorentina

Visita positiva per Giuseppe Rossi in USA

Nicola
Nicola Novelli
21 ottobre 2014 18:51
Giovedì c'è PAOK-ACF Fiorentina

Giovedi 23 ottobre al Toumba Stadium” di Salonicco si gioca PAOK-ACF Fiorentina nella terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

Domenica il PAOK ha superato l'ostacolo Atromitos 'con l'ennesima vittoria al Toumba e ora ha gli occhi puntati sulla Fiorentina nella fase a gironi di UEFA Europa League. Ha cominciato a preparare l'incontro lunedi, alcuni giocatori con una sessione di recupero. Gli altri hanno lavorato sulle tattiche e con esercitazioni tecniche. Tra di loro c'era Stefanos Athanasiadis, che ha fatto esercizi con la palla senza lamentare di dolori coscia. Róbert Mak, che aveva riportato un ematoma sul quadricipite destro durante la partita contro l'Atromitos ha effettuato fisioterapia. Il personale medico rivaluterà la sua condizione nelle prossime 48 ore per decidere se sarà a disposizione di Angelos Anastasiadis per la partita contro l'ACF Fiorentina.

Oggi Giuseppe Rossi è stato sottoposto a controllo dal Prof. S. Singleton in USA. La visita ha evidenziato una corretta evoluzione della sutura meniscale. L'incremento dei carichi gravitazionali sarà comunque graduale fino al prossimo controllo previsto tra 3-4 settimane, al termine di tale periodo l'atleta rientrerà a Firenze.

Approfondimenti

La Fiorentina ha perfezionato l’accordo di collaborazione con il dottor Andrea Rogg, che da novembre ricoprirà l’incarico di Direttore Generale della Società. Andrea Rogg in passato ha ricoperto incarichi dirigenziali nell’ambito del Gruppo Marcolin e del Gruppo Luxottica; manager conosciuto negli ambienti calcistici per il suo ruolo in Puma Italia, dove ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale

Notizie correlate
In evidenza