Viola, cda spostato a sabato. Nuovo Fiorentina store nell'aeroporto di Firenze

Chiesa, Vitor Hugo, Montiel e il Club Manager Antognoni lo hanno visitato prima di partire per Betlemme dove apre l'Astori Play Ground. Cda rinviato per motivi organizzativi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 maggio 2019 11:33
Viola, cda spostato a sabato. Nuovo Fiorentina store nell'aeroporto di Firenze

Apre i battenti un nuovo Fiorentina Store all’interno dell’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze-Peretola. Nel corner, posizionato in prossimità degli imbarchi, nell’area gate al piano terra, sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento e i prodotti ufficiali ACF Fiorentina. La nuova apertura è stata visitata dalla delegazione viola, composta da Chiesa, Vitor Hugo, Montiel e il Club Manager Giancarlo Antognoni, partiti questa mattina per Betlemme per inaugurare il “Davide Astori Playground”.

Domani sarà il giorno del Consiglio di amministrazione, e non c'è niente di certo perché dalla società non trapela neanche una indiscrezione. La città in ogni caso attende una svolta, una certezza sul futuro. 

La sensazione è che il club viola sia rimasto sorpreso dalle esternazioni pubbliche di Rocco Commisso, che in una intervista al New York Times si è detto vicino all'acquisto della Fiorentina, ed è venuto fuori anche l'ipotetico prezzo, 150 milioni di dollari.

I Della Valle sono maestri nelle trattative, in tutti i settori nei quali si sono cimentati, e certamente, se venderanno la Fiorentina, non la svenderanno. E' anche vero che negli ultimi tempi qualcosa con Firenze si è rotto, e l'idea di lasciare il club potrebbe essere ormai gradita a Diego e Andrea. Vedremo domani.

In serata, la Fiorentina ha però comunicato che per motivi organizzativi il cda è stato spostato a sabato. 

In evidenza