Nuova Governance di Firenze Fiera

L'Assemblea dei Soci approva bilancio 2022 e nuove nomine di CdA e Collegio Sindacale. Vicepresidenza a Tamara Ermini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 settembre 2023 17:53
Nuova Governance di Firenze Fiera

L’Assemblea dei soci di Firenze Fiera, riunitasi giovedì, ha approvato il Bilancio di esercizio della società al 31 dicembre 2022 che presenta un valore della produzione di 13,6 milioni di euro rispetto ai 6,4 milioni del 2021, valore più che raddoppiato rispetto all’esercizio precedente.

Nella seduta è stato eletto il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025, con la conferma di Lorenzo Becattini nel ruolo di presidente, di Tamara Ermini in qualità di vicepresidente e di Claudio Bianchi. Per la prima volta dalla costituzione di Firenze Fiera, avvenuta nel 1998, un presidente è stato eletto per il secondo mandato consecutivo.

Nominato anche il nuovo Collegio Sindacale per il triennio 2023-2025 con la riconferma della presidente Sandra Bianchi, che sarà affiancata da Laura Morini e da Silvia Bocci.

“Ringrazio i soci per la fiducia accordatami nel solco della continuità alla presidenza di Firenze Fiera - dichiara Lorenzo Becattini – in un momento molto importante per il futuro della società”.

“Siamo soddisfatti per la composizione della nuova Governance di Firenze Fiera e orgogliosi che in rappresentanza del sistema delle imprese, come espressione della Camera di Commercio, la vicepresidenza sia andata a Tamara Ermini, vicepresidente vicaria della nostra associazione. Un’imprenditrice capace e determinata, doti che le saranno utilissime nel programmare e dare nuovi impulsi all’attività dell’ente fieristico che si trova ad affrontare sfide decisive per il futuro” è il commento di Giacomo Cioni, presidente di CNA Firenze Metropolitana, all’elezione del nuovo Cda di Firenze Fiera.

Notizie correlate
In evidenza