Nuova compagna di viaggio per Corri la Vita: è Spirulina Becagli

Da venerdì 17 fino al 31 marzo il 15% delle vendite del prodotto sarà devoluto alla onlus

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2023 11:00
Nuova compagna di viaggio per Corri la Vita: è Spirulina Becagli

Firenze 15 marzo 2023 - Una nuova compagna di viaggio per Corri la Vita: è Spirulina Becagli, l’alga dagli effetti benefici divenuta ormai una piacevole e salutare abitudine anche per tantissimi fiorentini.

Da venerdì 17 fino al 31 marzo il 15% delle vendite del prodotto in numerosi supermercati Unicoop Firenze (Firenze Novoli San Donato, Firenze Cimabue, Firenze Caracciolo, Firenze Gavinana, Firenze Ponte a Greve, Sesto Fiorentino Superstore, Prato Centro Commerciale Le Pleiadi, Pisa Superstore Cascina) sarà devoluto a Corri la Vita, per sostenere l’associazione nelle sue attività di sostegno, cura e prevenzione del tumore al seno.

Da sempre ci impegniamo per trasmettere l’importanza dei valori della salute, dei corretti stili di vita, della sana alimentazione e della prevenzione – ricorda Eleonora Frescobaldi, presidente di Corri la Vita Onlus -. Un ringraziamento particolare a Tommaso Becagli per la sua attenzione a Corri la Vita: siamo certi che queste due settimane daranno grandi soddisfazioni, la Spirulina è ormai di casa anche in Toscana.”

“Spirulina Becagli fa bene…ficenza” è lo slogan scelto dall’azienda per supportare questa campagna

“Siamo molto felici di sostenere Corri la Vita, un'associazione tra le più importanti di Firenze e della Toscana, che da anni è al fianco delle donne nei loro momenti più bui – sottolinea Tommaso Becagli -. Da fiorentino, ho sempre visto con vanto il lavoro svolto dalla Onlus e poter legare il brand di una delle aziende a cui più sono legato al nome di Corri la Vita è per me motivo di grande orgoglio. Da sempre mia madre ed io, siamo al fianco delle associazioni del territorio fiorentino e toscano che aiutano chi è più in difficoltà e ha meno possibilità, e questa collaborazione ci rende ancora più orgogliosi”

L’Associazione Corri la Vita Onlusnata nel 2003 ha raccolto e distribuito in venti edizioni oltre 8.000.000 di euro, consentendo un’assistenza di qualità ad oltre 500.000 donne colpite dal tumore al seno.

Attraverso la raccolta fondi, Corri la Vita aiuta le donne e finanzia progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e le cure di riabilitazione.

Il Ce.Ri.On. Centro Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT di Villa delle Rose; SenoNetwork, il portale che riunisce tutte le Breast Unititaliane e FILE Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus sono i progetti stabili e continuativi a cui si aggiungono ogni anno altre realtà importanti .

Nel 2022 sono stati ben cinque progetti vincitori del bando promosso da Corri la Vita Onlustutti inerenti all’attività di prevenzione e cura per i tumori al seno.

www.corrilavita.it

In evidenza