Morto sulle Dolomiti Riccardo Lasi: Borgo San Lorenzo sgomenta

L'escursionista, 76 anni, ex direttore dell'Agenzia delle Entrate, è caduto rovinosamente per decine di metri sulle rocce. Il Comune lo ricorda: "Con generoso impegno si è prodigato nel corso degli anni per il bene della comunità di Borgo San Lorenzo sia nella vita amministrativa che in quella sociale"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 agosto 2019 16:57
Morto sulle Dolomiti Riccardo Lasi: Borgo San Lorenzo sgomenta

Sgomento a Borgo San Lorenzo per la morte di Riccardo Lasi, 76 anni, morto ieri pomeriggio sulle Dolomiti venete a seguito di una rovinosa caduta di decine di metri sulle rocce. 

Oggi pomeriggio il Comune lo ricorda così: "L'Amministrazione comunale di Borgo San Lorenzo esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Riccardo Lasi che con generoso impegno si è prodigato nel corso degli anni per il bene della comunità di Borgo San Lorenzo sia nella vita amministrativa che in quella sociale. L'Amministrazione esprime vicinanza ai familiari e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa improvvisa perdita".

Lasi è molto conosciuto nella cittadina mugellana anche perché per un periodo è stato direttore della sede locale dell'Agenzia delle Entrate. Andò in pensione nel luglio 2008 e in quel momento dirigeva la sede di San Miniato.

In evidenza