Misterica, l'evento horror del 29-30 ottobre 2022

Villa Reale di Marlia: nuova storia e incredibile percorso

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2022 09:57
Misterica, l'evento horror del 29-30 ottobre 2022

La notte del 29 e del 30 ottobre 2022 sarà incredibilmente misteriosa alla Villa Reale (a 8 km dal centro storico di Lucca) che ospiterà la prima parte della XXVIII edizione di Halloween Celebration: andrà di nuovo in scena MISTERICA, con il nuovo spettacolo suggestivo e itinerante tra le tenebre dei giardini in cui il limite tra le diverse dimensioni diventerà labile, permettendo agli spettri della villa di manifestarsi, tornando ad abitare luoghi della loro vita passata.

Tutti hanno storie diverse; alcuni sono docili e innocui, altri pericolosi.

La dinamica di MISTERICA si focalizza totalmente su questo aspetto:spettatore = protagonista. Il pubblico verrà immerso nella scena, vivrà compiutamente le emozioni e gli avvenimenti che vi accadono interagendo con attori e figuranti e divenendo così parte compiuta.Questo è il gioco di MISTERICA, squarciare il sottile velo tra realtà e finzione, trasportare mente e corpo in un universo parallelo dove ogni cosa è possibile.

La visita nella tenuta di Villa Reale ha una durata di circa 50 minuti. Il pubblico accede in gruppi di 35 unità accompagnato nel percorso dagli inservienti della Villa. Uno staff di oltre cento artisti per uno spettacolo interattivo oltre il tempo.

Le visite iniziano alle 19 per concludersi alle 24.

È possibile prendere parte alle visite solo per prenotazione.

Il costo del biglietto è di 15 euro

Info su: www.misterica.it

Acquisto biglietti su: www.villarealedimarlia.it

In evidenza