'Memoirs of a geisha': atmosfere orientali, kimono e animazione a tema

Sabato 15 novembre al Lido' di Montecatini Terme

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2014 14:48
'Memoirs of a geisha': atmosfere orientali, kimono e animazione a tema

Un salto nell'Oriente lungo una notte. Sabato 15 novembre al Lido' di Montecatini Terme (Pt) un appuntamento decisamente originale con 'Memoirs of a geisha': 'geisha' significa infatti 'artista' e la serata servirà a proporre delle vere 'opere d'arte in movimento' con la sensualità delle performes di All Agency che calcheranno lo stage per uno spettacolo decisamente di qualità.

Il locale verrà addobbato a tema: un tripudio di colori, cuscini decorati, kimono e atmosfere da magico Oriente per tuffarsi in un angolo decisamente rilassante e di alto spessore artistico. Per gli affezionati alla formula Lido' più tradizionale non mancherà comunque il consueto repertorio house-commerciale eclettico e mai banale che è ormai biglietto da visita del locale, sempre più meta anche di numerosi volti del mondo dello spettacolo. La serata, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, ripropone un originale sabato sera targato 'Liquirizia', ossia un mood da vivere, oltre che una logica di revisione concettuale e di rinnovamento del Lido' che ha rigenerato i propri spazi con novità non da poco, a cominciare dal the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenta la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.

Al Lido' si potrà cenare con menù degustazione completo a scelta terra/mare (bevande incluse) a 30 euro e menù degustazione antipasto-bis di primi-dessert (bevande incluse) a 20 euro. Poi si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'. Il Lido' è da sempre una vera e propria novità nel panorama dell’entertainment nazionale per l'originalissima architettura che ne ha fatto un tempio del divertimento a livello nazionale.

Collegamenti
In evidenza