Mai più barriere

Uniti per non averne mai più


Dalla collaborazione tra l’Associazione Futura e l’Unione Operaia Colonnata nasce una bellissima iniziativa volta a focalizzare l’attenzione su un tema che merita sempre il giusto spazio: la promozione dell’inserimento al lavoro di ragazzi con disabilità.

Questo sarà il fulcro dell’evento chiamato “Mai più barriere”, che avrà luogo sabato 19 settembre 2020 dalle ore 18.00, presso il circolo ARCI Unione Operaia Colonnata di Sesto Fiorentino (piazza M. Rapisardi, 6). Si tratta di una serata inaugurale del Progetto Edera, in cui interverranno Francesco Pratesi (Presidente Associazione Futura), Lorenzo Falchi (Sindaco di Sesto Fiorentino), Camilla Sanquerin (Assessora Politiche Sociali Comune Sesto Fiorentino) ed infine Antonella Bundu (Consigliera Comune di Firenze). Ma il pubblico godrà anche di ottima musica, con le esibizioni live de Gli Animali di plastica (band fiorentina di genere folk rock) e gli Handshake (altra band fiorentina, di genere space rock). Infine ci sarà un brindisi d’inaugurazione offerto da Cantina del Neto, enoteca sestese di indiscussa qualità ed altissimo gradimento.

Al fine di garantire il rispetto delle norme anti-contagio Covid 19, chiunque voglia partecipare è pregato di prenotare tramite i seguenti canali: unioneoperaia@gmail.com oppure info@futurafirenze.it, cell. 375/6491187 oppure 340/6916418

Antonella Cimmino