La Regione Toscana cerca Social Media Reporter

Ai candidati selezionati un contributo spese di 50 euro ad evento, nella forma di buoni acquisto

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 giugno 2017 17:47
La Regione Toscana cerca Social Media Reporter

Cercasi aspiranti social media reporter desiderosi di fare esperienza raccontando gli eventi promossi da Giovanisì, il progetto regionale sull'autonomia del giovani. Li cerca Fondazione Sistema Toscana, braccio operativo della Regione, e la selezione è aperta a giovani tra diciotto e trenta anni a cui soprattutto piace postare foto e video su instagram o diffondere notizie a colpi di hashtag in 140 caratteri su twitter.

A distanza di dodici mesi l'opportunità è stata riproposta anche quest'anno. Per ogni evento saranno selezionate 2-3 persone a seconda delle necessità.

Per candidarsi è necessario compilare un modulo on line; la selezione rimarrà comunque aperta fino al 18 maggio 2019.

Non si tratta di un bando di concorso e l'offerta di disponibilità è libera. Ai candidati selezionati Fondazione Sistema Toscana riconoscerà comunque un contributo spese di 50 euro ad evento, nella forma di buoni acquisto "Ticket Compliments Top Premium".

Per qualsiasi informazione chi fosse interessato può scrivere a comunicazione@giovanisì.it oppure telefonare allo 055.4385578.

CANDIDATI ALLA CALLScarica la call e compila il form onlineVai alla pagina dedicata sul sito di Fondazione Sistema Toscana

In evidenza