Rubrica — Giocare in Toscana

La magia dei personaggi Disney arriva al centro commerciale di Campi Bisenzio

Giovedì 14 febbraio l’inaugurazione del nuovo corner presso il department store Coin. Dalle 16:00 un artista regalerà un disegno personalizzato a tutti


A Firenze la magia Disney raddoppia: il 14 febbraio, all’interno del department store Coin al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio sarà inaugurato un nuovo corner Disney Store per accogliere i fan di tutte le età. Collocato al piano “mezzanino” il nuovo spazio offrirà un vasto assortimento di prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il nuovo corner si aggiunge a quelli già presenti nei negozi Coin di Milano, Catania, Lecce e Padova, per ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire una esperienza d’acquisto in grado di coinvolgere i clienti in modo davvero speciale: il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, offrirà infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento e costumi. Un punto di riferimento dove acquistare un “magico” regalo in qualunque momento dell’anno. Per festeggiare l’apertura, giovedì 14 febbraio, dalle 16.00 alle 19.00, il corner Disney Store ospiterà l’artista Disney Paolo Campinoti che regalerà ai presenti un disegno personalizzato, oltre a un gadget a ricordo della giornata.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Siamo felici di aprire questo nuovo corner Disney Store presso il negozio Coin perché ci permette di essere ancora più vicino ai bambini e alle famiglie di Firenze. Disney Store è una delle principali destinazioni per le famiglie e per chi è alla ricerca di un regalo e, da ora in avanti, saremo felicissimi di accogliere gli ospiti di un grande attore del settore retail come Coin”.

Redazione Nove da Firenze