La Capannina inaugura la stagione estiva con le Ferrari

Domenica 22 giugno il "Models Party” con i modelli di Abercrombie & Fitch

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 giugno 2014 20:46
La Capannina inaugura la stagione estiva con le Ferrari

FORTE DEI MARMI - Rombo di motori. Sabato 21 giugno La Capannina di Franceschi ha deciso di varare ufficialmente la stagione estiva 2014 presentando moltissime novità sia dal punto di vista artistico che da quello scenografico. I dettagli sono top secret, ma la certezza è che la folta clientela attesa per la grande inaugurazione rimarrà letteralmente a bocca aperta.

Sabato sarà aperta ufficialmente la veranda esterna, La Capannina Village, completamente rivista e rinnovata con rifiniture di livello. Musica e divertimento con un cast artistico di primordine, performers indiscussi protagonisti del mondo by night ed una live band all’altezza della situazione che risponde al nome di Oxxxa Band. Deejay set con Stefano Seppia, Stefano Natali, i fiorentini Marco Capritti e Marco Laski e Mario Pax Vocalist. Al pianobar Stafano Busà. A far salire la temperatura in sala un entusiasmante Robot Laser Show. Il prestigio dell’evento sarà enfatizzato dal raduno dei Ferraristi Toscani (Club Sieci) che si troverà alle ore 17 in Capannina e da lì si muoverà per i Viali a Mare e il Centro Città, per poi tornare in Capannina all’orario dell’aperitivo. Le fiammanti Ferrari saranno esposte fuori dal locale per tutta la notte.

Ma il fine settimana non finisce qui: domenica 22 giugno il locale del Patron Gherardo Guidi regalerà ai suoi affezionati clienti un altro evento unico nel suo genere, "Models Party”, con i modelli di Abercrombie & Fitch, serata all’insegna della moda e della buona musica in cui protagonisti saranno i modelli ufficiali del noto showroom milanese Abercrombie che per tutta la notte animeranno il locale e saranno disponibili per foto ricordo (evento a cura di ‘Lorenzo Angeli Eventi’). Animazione all’ultimo grido e musica con i deejay Hugo, Fabieno, Edo Cavalcanti e Matteo Guadagnucci. Al pianobar Stefano Busà (apertura ore 23).

Quindi Capannina tirata a lucido per i due primi grandi appuntamenti estivi del 2014, il degno preludio di una programmazione fitta di appuntamenti che vedrà salire sul palcoscenico artisti di altissimo livello in grado di far impazzire il grande pubblico. 

Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

In evidenza