Il Signore degli Anelli al cinema

Negli Uci toscani appuntamento con le due torri dal 17 al 19 luglio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 luglio 2023 10:11
Il Signore degli Anelli al cinema

Milano, 17 luglio 2023 – Il Circuito UCI Cinemas riporta sul grande schermo Il Signore degli Anelli, il capolavoro tratto dai libri di J. R. R. Tolkien: dal 17 al 19 luglio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capitolo della saga diretta da Peter Jackson. 

I fan del capolavoro fantasy distribuito da Warner Bros. Pictures potranno visitare ancora una volta la Terradi Mezzo, accompagnati da un cast d’eccezione, che vede tra i suoi membri Ian McKellen, ElijahWood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, JohnRhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban.

Di seguito il calendario della rassegna dedicata alle avventure di Frodo e dei suoi compagni: Dal 17 al 19 luglio - Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capito della sagavincitore di 2 premi Oscar, che regala agli spettatori uno degli scontri più epici della storiadel cinema: la Battaglia del Fosso di Elm;

Dal 24 al 26 luglio - Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, uno dei tre film più premiati di sempre, che tra i vari riconoscimenti vanta 11 premi Oscar e segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.

Le multisala che proietteranno il film dal 17 al 19 luglio in Toscana sono UCI Luxe Campi Bisenzio (FI),  UCI Arezzo (AR), UCI Firenze (FI), UCI Sinalunga (SI).

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositiviApple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paperless acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazionivisitare il sito www.ucicinemas.it.

In evidenza