Il Presidente Rocco Commisso a tutto campo

Dalla Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 giugno 2023 12:33
📡 | Conferenza Stampa Rocco Commisso

Le parole del Presidente Commisso stamani in Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi.

STAGIONE - Una stagione positiva per certi versi eccellente, pur avendo perso due finali. Anche ieri sono stato a vedere la Primavera, ci siamo arrivati anche li fino in fondo peccato per la sconfitta. Ma pure questi ragazzi sono giunti in fondo a tutte le competizioni. Ma per me la prima squadra e la Primavera e i nostri tifosi che ci hanno sempre seguito direi che sono dei piccoli eroi.

ITALIANO - Da febbraio ho ribadito che le responsabilità sono mie e mi sono messo davanti. Su Italiano voglio ribadire che a noi non ha mai chiesto di andare via, quindi andiamo avanti per il futuro con lui.

VIOLA PARK - Uno stadio sarà dedicato a Davide Astori e uno stadio sarà intitolato Stadio Curva Fiesole in onore dei nostri tifosi.

Joe Barone, DG della Fiorentina ha poi risposto così alle domande sul futuro dello stadio Franchi: "Il cantiere deve essere allestito a gennaio 2024 per lo stadi Franchi, e poi cercheremo di capire come possa funzionare il progetto del Comune che ci ha presentato ieri di attrezzare lo stadio Padovani per renderlo un impianto da 16.000 posti"

In evidenza