​GP Ginnastica – Yomo Cup: in pedana con la App da Grand Prix

Per la prima volta un evento di Ginnastica ha una App dedicata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 novembre 2014 14:30
​GP Ginnastica – Yomo Cup: in pedana con la App da Grand Prix

Si chiama GP Ginnastica – Yomo Cup, è già scaricabile gratuitamente (per tablet e smartphone) e permette di entrare a 360 gradi nel mondo dell’evento di ginnastica più importante dell’anno che si svolgerà il 22 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Tramite l’App sarà possibile conoscere il programma delle esibizioni e gli atleti protagonisti; restare sempre aggiornati con le news sulla manifestazione; trovare informazioni riguardanti l’impianto e la città di Firenze e vivere lo spettacolo del Grand Prix in maniera interattiva e coinvolgente.

Cinque le sezioni create:

News : per seguire tutto ciò che accade nel Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup, sia durante i pochi giorni che ci separano dalle emozionanti esibizioni di questo galà dello sport, sia nel corso dell’evento stesso.

Programma : questa sezione permette, in modo semplice ed immediato, di conoscere il programma e gli orari delle esibizioni che si avranno luogo al Nelson Mandela Forum di Firenze, con una funzionale mappa per raggiungere l’impianto.

Atleti : grazie a questa sezione i protagonisti del Grand Prix di Ginnastica – Yomo Cup non avranno alcun segreto. In questa sezione sarà infatti possibile trovare tutte le foto e le informazioni sui ginnasti che scenderanno in pedana, dai dati anagrafici ai record atletici, fino a curiosità sulle passioni e gli hobbies di ognuno.

Info : la sezione ideale per trovare tutte le informazioni logistiche necessarie. Numeri utili, indicazioni su come raggiungere il Nelson Mandela Forum con qualsiasi mezzo, breve storia e informazioni generali su Firenze.

Chat: la sezione per immergersi totalmente nella manifestazione in tempo reale. Si potrà infatti chattare live tra chi ha scaricato l’APP, scambiarsi informazioni e godere di un canale interattivo unico ed esclusivo. Gli utenti, grande novità del 2014, diventeranno inoltre i protagonisti della giuria che assegnerà la Yomo Cup. Tramite il parere espresso attraverso la messaggistica istantanea, si poterà votare l’esibizione più emozionante del Grand Prix e dunque stabilire il vincitore della kermesse.

In evidenza