Gomez al Besiktas

Dalla sala stampa del Franchi le parole di Federico Bernardeschi: “Firenze la strada giusta per me”

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 luglio 2015 14:24
Gomez al Besiktas

Fiorentina ha stato raggiunto l'accordo con Besiktas A.S. per il prestito del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Garcia Gomez con eventuale diritto di riscatto.

Daniele Pradè, DS ACF Fiorentina: “Sono felice di essere qui a presentare il rinnovo di Federico. Per noi questo contratto vale tantissimo. Siamo contenti di proseguire il nostro cammino di crescita insieme. Ragazzi come Bernardeschi e Babacar sono il prodotto che ci piace e che piace a Firenze. Il futuro della Fiorentina? Sento tanto scetticismo nell’aria e non ne vedo il motivo. Abbiamo una base solida su cui lavorare. Abbiate fiducia perché con il tempo aggiusteremo tutto”.

Federico Bernardeschi: “Sono dodici anni che sono qui e non ho mai voluto cambiare aria. In questi mesi ho preso tanti insulti dalla gente e oggi, però sono ancora qua per indossare a lungo la maglia viola. Non c’è mai stata da parte mia la volontà di andare via da Firenze. Interrogato sul perchè del rinnovo, ha affermato: “Ho rinnovato perché la Società mi ha fatto capire che vuole puntare su di me. Spero di fare bene questa stagione e confermare le mie qualità.”.

In evidenza