Gli appuntamenti di Maggio per la Boxe Mugello

A Borgo San Lorenzo, il 20 e il 22 maggio eventi professionistici ed internazionali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2022 09:27
 Gli appuntamenti di Maggio per la Boxe Mugello

Un nuovo appuntamento a Borgo San Lorenzo attende gli amanti del pugilato nei giorni 20 e 22 maggio alla tensostruttura delle piscine, appena rinnovata dal Comune. La Boxe Mugello ha organizzato un nuovo dual match internazionale con una rappresentativa polacca, che vedrà impegnati i migliori pugili della società borghigiana contro pari età stranieri, alcuni dei quali nell'orbita della propria nazionale. Saranno impegnati Elektra Cartacci, Mattia Aiello, Gabriele Falaschi, Lapo Pistelli, Diego Calvani e, molto probabilmente, si potrà assistere al ritorno sul ring di Ermir Haruni e Adama Camara.

Nella prima delle due serate, quella di venerdì 20 con inizio alle 20 e 30, il programma prevede anche due interessantissimi incontri professionistici che vedranno salire sul quadrato Marco Casamassima, della Pugilistica Isolotto, al suo quinto match da Pro (i primi quattro li ha vinti tutti) e il boxeur di casa, Michele De Filippo, al suo quarto match (nei precedenti tre ha ottenuto tre vittorie tutte prima del limite).

Nella seconda serata, quella di domenica 22 con inizio alle ore 17, saranno impegnati esclusivamente i ragazzi dilettanti nel secondo incontro con gli atleti polacchi.

Appuntamento quindi alle piscine di Borgo San Lorenzo, in via Pietro Caiani 28, per informazioni e acquisto dei biglietti in prevendita è possibile contattare il numero 3393387579, il costo dei biglietti è 15 euro per il venerdì e 10 euro per la domenica.

In evidenza