Giocatore danneggia la Slot e scappa davanti ai carabinieri

Durante la serata in pieno centro abitato di Firenze, il gestore di un bar tabacchi ha richiesto l’intervento di una pattuglia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 ottobre 2015 12:56
Giocatore danneggia la Slot e scappa davanti ai carabinieri

Serata movimentata per i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Un uomo danneggia una slot machine all’interno di un bar - tabacchi e tenta di fuggire durante il controllo dei carabinieri. Arrestato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Il cittadino, straniero, senza alcun apparente motivo, mentre giocava alle slot machine cominciava ad agitarsi. All’arrivo dei militari dell’Arma, l’uomo manifestava nervosismo e mostrava evidente insofferenza al controllo. I carabinieri accertavano, inoltre, che lo stesso aveva rotto il vetro di protezione dell’apparecchiatura da gioco. All’improvviso, l’uomo tentava la fuga e spintonava i Carabinieri, ma veniva raggiunto e bloccato dopo pochi metri. Lo stesso, algerino di anni 35, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza, a disposizione del magistrato competente.  

In evidenza