Ghinelli confermato sindaco ringrazia Arezzo

ph FB Alessandro Ghinelli

"Soddisfazione grandissima e al contempo una grandissima responsabilità. Stima personale per Luciano Ralli". A Cascina vince il dem Betti


Alessandro Ghinelli è stato confermato sindaco di Arezzo con il 54,50% dei voti. Questo l'esito del ballottaggio che lo vedeva opposto a Luciano Ralli del centrosinistra. Con in post su Facebook, Ghinelli ringrazia la sua città. 

"Voglio ringraziare tutti gli aretini che sono andati a votare. Tutti. La mia rielezione è una soddisfazione grandissima e al contempo una grandissima responsabilità. Garantisco ai miei concittadini che metterò il massimo dell'energia, dell'impegno, della passione nel mandato dei prossimi cinque anni. Abbiamo tante cose da fare e dobbiamo riuscire a farle bene, lottando con forza anche contro l'emergenza legata alla pandemia. Un augurio sincero di buon lavoro al dottor Luciano Ralli, verso il quale non è mai venuta meno la stima personale. Tutti insieme ce l'abbiamo fatta, tutti insieme ce la faremo. Viva Arezzo!".

A Cascina invece ha vinto il centrosinistra: Michelangelo Betti con il 59% dei voti ha trionfato nell'ex feudo di Susanna Ceccardi.

Redazione Nove da Firenze