Gelatiere per un giorno: ora si può!

L'idea è di Geri Lagati direttore di produzione di una pasticceria e gelateria fiorentina. Avete un'idea su un nuovo gusto di gelato? Proponetela e vi sarà data la possibilità di produrre in un laboratorio professionale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 ottobre 2014 16:35
Gelatiere per un giorno: ora si può!

L'iniziativa si chiama:" Gelatiere per un giorno". Chiunque può inventare un gusto di gelato e proporlo ad un maestro pasticcere. Macchine professionali e prodotti rigorosamente naturali faranno il resto: ed ecco un'altra delizia venir fuori da una Firenze che non smette mai di stupire.

L'idea è di Geri Lagati giovane pasticcere nonché direttore di produzione di una nota pasticceria e gelateria della città di Dante. Geri non si accontenta di "mettere sul campo" l'idea ma anche di realizzarla assistendo chi vorrà cimentarsi nella produzione di un gusto per allietare i palati in cerca dell'ultima novità.

Un sorriso autentico non cela la soddisfazione di Geri: "In realtà abbiamo già iniziato. La prima persona è stata Marta Sangrigoli con il gusto da lei ideato e battezzato: Brontesauro". Un magnifico incontro tra pistacchio con croccante e cioccolato fondente. Per la soddisfazione della signora Marta e di chi poi ha potuto gustare!

Per chi volesse inventare e proporre, c'è facebook: Geri vi aspetta sulla pagina "Il Re Gelato Firenze".

nella foto Geri Lagati, Marta Sangrigoli con Brontesauro

In evidenza