Front Office Polizia municipale, cambiano gli orari

Firenze: attenzione alle chiusure degli uffici di Gavinana e Isolotto


Nei mesi di luglio e agosto sono previste modifiche nelle aperture dei front office dei distaccamenti territoriali, in particolar modo il sabato mattina e in orario pomeridiano. .

In dettaglio lo sportello del Reparto di Campo di Marte sarà aperto sabato 6 luglio e nel mese di agosto sabato 3 e 31; il front office di Gavinana rimarrà aperto sabato 13 luglio e sabato 10 agosto; per Rifredi i sabati di apertura sono il 20 luglio e il 17 agosto mentre il front office dell’Isolotto sarà aperto il 27 luglio e il 24 agosto.

Per quanto riguarda le aperture pomeridiane nel mese di luglio,

i front office di Campo Marte e Isolotto saranno a disposizione dei cittadini ogni lunedì e mercoledì e il pomeriggio dei venerdì 5 e 12 luglio. Le aperture pomeridiane di Rifredi e Gavinana saranno invece ogni martedì e giovedì e il pomeriggio dei venerdì del 19 e 26 luglio.

Per quanto riguarda il mese di agosto, il front office del Reparto Isolotto sarà chiuso dal 5 fino al 14 agosto (compreso); dal 15 al 31 agosto (compreso) sarà la volta del front office del Reparto di Gavinana. Sono garantite le aperture nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì per i front office di Campo di Marte e Isolotto (quest’ultimo tranne che nel periodo di chiusura dal 5 al 14 agosto); e nei giorni di martedì e giovedì per quelli di Rifredi e Gavinana (quest’ultimo tranne nel periodo di chiusura dal 15 al 31 agosto).

Redazione Nove da Firenze